.
Annunci online

rioko-chan
°° vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo °°


Diario


15 giugno 2009

la fine di qualcosa segna sempre l'inizio di qualcos'altro

fine del liceo.. e pensare che sono già passati 5 anni.. da non crederci..
x me sono volati a dir poco.. e sono stati fantastici! Dio solo sa quanto mi mancherete.. mi avete dato tantissimo e forse non ve ne siete nemmeno resi conto..
il primo giorno che sono entrata a scuola non conoscevo nessuno, insomma, dire che ero spaesata è dir poco.. ero piena di speranze e voglia di vivere..
dopo 3 anni di inferno volevo capire cosa voleva dire avere delle vere amiche.. e grazie a voi l'ho capito.. per questo non vi abbandonerò mai.. siete parte di me, della mia vita e della mia felicità! 



RINGRAZIO DIO OGNI GIORNO PER AVERMI DATO 4 AMICHE FANTASTICHE COME VOI!!


____________________________________________________________________________



"[...] con te non si può mai programmare niente cavoli.. tutte le volte che ci vediamo succedono cose inaspettate, belle, brutte chi lo sa.. ogni volta provo emozioni nuove che non sapevo nemmeno di poter provare!!! [...]"

ti ricordi queste parole? me le hai scritte tu.. su una lettera.. una lettera a diario, come l'hai chiamata tu.. ogni volta che ti veniva voglia di scrivere prendevi in mano un foglio e cominciavi a parlarmi...così mi sentivi più vicina.. o così dicevi tu..
è passato più di un anno da quando mi hai scritto l'ultima lettera..ed è quasi un anno che non ci vediamo.. come passa il tempo.. quasi non te ne accorgi.. ma lui passa.. e noi che ci eravamo illusi di poterlo fermare quel pomeriggio..
mi manchi.. è questa la verità.. mi manca parlare con te, ridere con te.. piangere con te..
2 lagne come noi credo che non esistano al mondo!
avevamo un'amicizia stupenda.. perchè è finita?
non credevo potessimo arrivare a tanto.. ma il futuro è un'incognita per tutti.. non potevamo prevederlo..
vorrei avere la forza di strapparle quelle lettere.. di nascondere ogni cosa che ti riguarda amico mio.. vorrei farlo perchè così non penserei più ai momenti che non ci sono più ormai.. e che mai avrei pensato potessero finire..
 e invece sono qui.. a scriverti, a leggere per la centesima volta la tua lettera e a tormentare il pupazzetto che mi hai regalato a natale.. quel natale ormai così lontano..

ho ancora una speranza però dentro di me.. quella che un giorno o l'altro torneremo a parlare e a vederci.. perchè, lo dicevi sempre anche tu, noi siamo fatti per essere amici..

ti voglio bene





permalink | inviato da rioko-chan il 15/6/2009 alle 20:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia     febbraio        agosto
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
grafica!!!

VAI A VEDERE

°°la mia becchina!!°°
°°Patrik!°°
°°jaco°°
°°Diego!°°
°°Rock- ste!!°°
°°ReBe!!°°
°°Silvia!!°°
°°pimpa_93°°
nn ti piace il mio blog???
°°dark_moon°°
°°amiche_diaboliche!°°
°°dolcearianna°°
°°giulietta4ever°°
°°rebel_punk_°°
°°Sabri°°
°°giulia!°°
°°LillySparrow°°
°°fak°°
°°nina!°°
°°giuly_peace°°
°°alisea°°





 









      


 

CERCA